PH CALCIO NOTIZIE

Tutte le news

IL PH non si ferma più

Non si ferma la corsa del PH che, con qualche difficoltà, espugna il terreno dell’Ozzano Claterna. Sono infatti i padroni di casa che passano con Armaroli alla mezz’ora. Il pareggio è opera del bomber Keita. Gli ozzanesi ritornano in vantaggio con Soverini, ma il pari di Focolari è quasi immediato. Nel finale è Sala a regalare i tre punti alla compagine di mister Conversano.

Il Cagliari invece cade sul terreno di un ottimo Castel de’ Britti Che realizza con Valerio in apertura e raddoppia con lo stesso giocatore nella ripresa. Un’autorete di Fatheddine regala il terzo goal alla compagine di casa e, nei minuti finali, si rivede il Cagliari che va a segno 2 volte con una doppietta di Antolini, ma per recuperare non c’è più tempo.

La Dozzese travolge l’Academy con cinque marcature firmate Morini, Poli, Melara, Morcone che calano il poker nel primo tempo. Giannetti arrotonda nella ripresa. Dozzese che si porta quindi in seconda posizione agganciando il Cagliari.

San Donato e Villanova impattano e raggiungono lo Stella Azzurra, fermo al palo, a quota 4 punti. Poche emozioni nella prima frazione di gioco se non l’espulsione di Denis Domenicali che lascia in 10 la squadra di casa. Al 5° della ripresa il Villanova passa in vantaggio con Muratori. La compagine di Bucciarelli si spinge in avanti alla ricerca del pari che arriva al 25° per un penalty assegnato per un fallo di mano su conclusione di Ndayizeye. Dal dischetto Federico Cavina riporta le sorti in parità.

Il San Gabriele infoltisce il gruppo delle squadre a 4 punti conquistando la posta piena a spese del Quarto che passa in vantaggio al 17° con Frattarelli. Prima dell’intervallo Varilotta ristabilisce la parità e, in avvio di ripresa, è Di Sarno a realizzare il goal vittoria.

Primo punto per lo Sporting Valsanterno sul terreno dello Sporting Castel Guelfo che sale a quota 2 dopo un pari a reti bianche con vari tentativi sterili di andare in goal da parte di entrambe le compagini. L’occasione per il colpaccio degli ospiti giunge a pochi minuti dallo scadere con Dalmonte che fallisce la conclusione vincente.

 

Walter Marzocchi

Fonte: Emilia romagna sport